|

Una collezione per le Donne. Tutte.

 

 

 

 

 

 

Vi abbiamo già presentato ciò che gli stilisti ci riservano per la  Primavera/Estate 2008. Abbiamo visto quali sono per le x-elle le possibilità  di scelta tra le ultime tendenze (non molte, ad onor del vero  ma, ahimè, si fa quel che si può….).

Oggi vi vogliamo presentare le immagini di un’intera collezione che secondo noi sembra fatta apposta per le donne x-elle ed invece è sfilata regolarmente nel pret-à-porter di Milano Moda Donna: quella di Antonio Marras.

Antonio Marras è un giovane stilista sardo, sulle passerelle dal 1999; crea bellissimi abiti in cui racconta di donne, luoghi, culture diverse, trasformando sensazioni ed emozioni in tessuti, drappeggi, ricami. Le linee sono morbide, semplici ma ricercate e i tesssuti sono preziosi.

Osservatele, queste linee: a noi sembrano perfette anche per un fisico dalla 46 in su. E c’è anche una piacevole  sorpresa: questi vestiti vengono prodotti fino alla taglia 50. 

X-elle, mai perdere le speranze!

 

 

                                         

                                        

                                        

                                

        

                         Foto: Marcio Madeira

 

per info http://www.antoniomarras.it/

Related posts:

Tags: , ,

Lascia un commento