|

Collezione Taglie Comode Autunno-Inverno 2008/09: Elena Mirò

 

Lampi di luce illuminano l’inverno delle donne oversize.

Ciclamino, iris e verdi accesi. Così la nuova collezione Elena Mirò si accende di tinte fluo , per una donna che finalmente sa osare e indossare il colore.

Il tema della collezione è un continuo incontro/contrasto tra la brillantezza di tessuti laminati e cangianti e il classico e intramontabile nero.

Così le maglie in angora, iper colorate e oversize, sono accoppiate a pantaloni neri, morbidi, dal taglio maschile; i tessuti in lamè richiamano i toni dell’oro e del bronzo e sono spalmati di nero per un effetto estremamente glam.

Numerose le incursioni nel guardaroba di lui, con cappotti di taglio maschile, completi con pantaloni dritti, giacca e gilè, illuminati da cravatte e bretelle tempestate di strass.

Una collezione dove la commistione maschile/femminile privilegia una sensualità equilibrata, positiva. Un modello che Elena Mirò celebra ed esporta con successo in tutto il mondo.

 

 

 

 

Colore sulle maglie in angora: la prima, ciclamino, è scollata a v e  la  seconda, verde acido, ha il collo ad anello; entrambe sono  abbinate a gonne o pantaloni rigorosamente neri.

Colore sugli abiti: viola per il modello con scollo all’americana e tre file di balze sul fondo; rosa con screziature bordeaux per l’abito leggero in jersey.

 

 

 

Rubati al guardaroba maschile i completi giacca + pantalone:  più femminili che mai, si portano con il gilè oppure la cravatta

 

 

 

Lucciacano i tessuti: la blusa operata brilla d’argento, il blazer e il tubino riflettono i toni del bronzo, lo chemisier è in lamè viola.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.elenamiro.com/

 

Related posts:

Tags: ,

Lascia un commento