Consigli per un fisico a pera

 

 

Buongiorno,
sono capitata per caso nel sito in cui lei scrive e son rimasta colpita.
Sono una ragazza di 26 anni, diciamo “in forma”..sono alta 1,70 m e peso sui 90 kg, ben distribuiti però..non ho insomma molta pancia e seno, ma ho dei grossi problemi con le cosce. Laddove la mia vita è stretta, i fianchi si allargano ed è un dramma trovare pantaloni che mi stiano bene, e altrettanto vestiti. se mi vanno di coscia i pantaloni li perdo in vita e quelli elasticizzati fanno un fastidiosissimo “effetto cotechino”..non so se rende l’idea…
Ha qualche consiglio da darmi per cambiare un po’ il mio modo di vestire, basato sempre e comunque su jeans e maglie lunghe per coprire la vita altissima dei pantaloni che son costretta a comprare? si, perchè anche nella moda “taglie comode” son convinti che tutte abbiamo una pancia enorme..

La ringrazio anticipatamente!
Valentina

 

Gentile Signorina,
Lei può vestirsi con la collezione Ajay By Liu-Jo, ha visto il nostro articolo di presentazione della collezione P/E 2009?     Visiti anche il sito,  troverà tutti i prodotti adatti a Lei..
Per quanto riguarda i pantaloni, Ajay produce dei jeans formidabili per la Sua vestibilità, che Le possono risolvere molti problemi. Per il resto, perché indossare solo jeans e maglie lunghe? Avendo la parte superiore del corpo più sottile, corrispondente a quello che viene definito  fisico “a pera”, può senz’altro seguire una delle tendenze più attuali, ovvero lo stile impero, che con il taglio sotto il seno permette di camuffare agevolmente dei fianchi larghi. Nella collezione estiva di Ajay ci sono comodi abiti e molte canotte e t-shirt con cucitura sotto il seno da indossare con anche i leggings che Le doneranno un aspetto molto trendy e metteranno in risalto i pregi del suo fisico.
Cordialmente
Francesco Casile

 

 

Nelle foto, due modelli della collezione Ajay By Liu-Jo estate 2009

1 Comment

  • Giulia scrive:

    Salve a tutti voi…. è veramente eccezionale come voi della Casile e Casile… rassicurate “noi” over size… delle vere e proprie pan brioche…dolci e morbide allo stesso tempo… peccato che non tutti la pensino cosi…forse perchè tartassati dai troppi modelli style crissin booon… sono una mamma di due splendidi bambini… è un giorno per caso mi sono imbattuta nel vostro sito… un po in cerca di casting… ma ahimè la redazione della Elena Mirò, mi ha risposto che erano spiacenti…ma ero troppo bassa… ho visto il vostro sito, e ho letto che l’altezza minima per partecipare ai vostri casting… era di 1.68… benissimo ho detto, ora ci provo, ma la redattrice mi ha risposto che le domande che vi erano pervenute erano troppe… comunque non speravo… allora il mio bambino mi ha detto: mamma non ti hanno preso perchè sei brutta… io ho risposto… no forse c’erano altre persone prima di me… in quel momento non mi aspettavo una domanda del genere ma si sa i bambini ai giorni d’oggi vedono è ascoltano tutto… potrei sempre provarci al prossimo casting che voi farete?… Distinti daluti da una vostra ammiratrice…Giulia ciao….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>