Liolà Collezione Primavera/Estate 2010

 

 

100% Made in Italy e  una particolare attenzione al Plus Size Fashion: ecco gli aspetti principali delle collezioni Liolà, brand leader nella produzione di capi in jersey di lusso.

Per la primavera-estate 2010, Liolà propone un look che privilegia prima di tutto l’eleganza e il glamour, per una donna che ama essere chic in ogni occasione, dalle occasioni impegnative  al tempo libero.

Gli  abbinamenti sono sempre nuovi e le finiture sartoriali: anche le Plus Size women più esigenti possono trovare l’outfit adatto a soddisfare i propri desideri.

 

 

 

 

 

 

Guarda alcuni modelli della nuova collezione:

 

 

 

 

Guarda il video del backstage:

httpv://www.youtube.com/watch?v=TG3pdmw-j3w

 

Per info: www.liola.it

Susanna Reschiggian

Susanna Reschiggian

Taglia 46, ha avuto, già dal lontano 2007, l’intuizione illuminata di aprire un blog magazine rivolto alle donne morbide. Vive a Torino, ma spesso ha voglia di scappare in giro per il mondo. Blogger per passione, attenta a tutte le tendenze, ha sviluppato un fiuto particolare nel filtrare e riadattare i trends del momento a misura delle donne over 44, specializzandosi nel settore Plus Size, con grande gioia delle sue amiche curvy. Cerca l’armonia in tutte le cose, ama la musica, lo shopping e la pizza. Attualmente collabora con agenzie di pubbliche relazioni e riviste di moda ma VivoBeneDonna è la sua creatura prediletta (dopo suo figlio, ovviamente).

Be first to comment