Stile assolutamente personale e sicurezza di sè: ecco i fattori determinanti nella scelta del look di Michelle Obama. E la First Lady americana non sembra aver affatto paura di vestire a colori: dal giallo al rosso, dal verde al blu, li ha indossati praticamente tutti. Un guardaroba arcobaleno che anche noi ammiriamo molto e che speriamo possa essere un incoraggiamento per tutte le curvy convinte di dover per forza vestirsi solo di nero.
Guarda Michelle nelle varie versioni del suo coloratissimo look:
In rosso
Una donna in rosso difficilmente passa inosservata. E Michelle, tra le tante occasioni, ha scelto il rosso per la notte delle elezioni, con il tubino di Narciso Rodriguez.
In arancione
Caldo e luminoso, l’arancione è perfettamente in armonia con la personalità di Michelle, che lo interpreta nelle varianti dal mandarino allo zafferano.
In giallo
Il giallo non è un colore facile da portare, ma Michelle lo sceglie nelle tonalità del limone, canarino, senape. Con buoni risultati.
In verde
Verde in tutte le sue sfumature, dallo smeraldo al giada. Michelle lo indossa spesso.
In blu
Il blu è sobrio ed elegante ma non aspettatevi che Michelle indossi le tonalità classiche, come il blu navy o l’ardesia: lei sceglie prevalentemente il blu elettrico!
In viola
Femminile e deciso, il viola è uno dei colori must di queste ultime stagioni e valorizza molto Michelle che lo usa sia per il giorno che per la sera.
Leggi il post originale su InStyle.com
Commenti recenti