Primo concept store a Verona per Misis Gioielli
E’ prevista per domani, 27 maggio, l’apertura a Verona del primo negozio monomarca di Misis, brand vicentino che realizza gioielli e preziosi.
Materiali semplici come argento pietre e zirconi curati con attenzione meticolosa: questo il segreto della produzione di Misis che con la creazione dei suoi gioielli, molto attuali e di tendenza, rende accessibile a tutte il lusso di un accessorio importante che esalta la femminilità di ogni donna.
Il marchio ha riscosso un notevole successo in America: a Los Angeles, infatti, è stato sponsor dei Grammy Awards e i suoi modelli sono stati indossati da star come Rihanna, Anna Montana e Kate Perry.
Il negozio Misis di prossima apertura rispecchia e rappresenta lo stile del brand: l’allestimento degli spazi è stato studiato appositamente per esaltare la bellezza e l’originalità di bracciali, girocolli, spille, anelli e orecchini. Degni di nota gli espositori: lampade create con cura per illuminare l’ambiente circostante e far risaltare ancora di più lo sfavillio dei preziosi, rendendo l’atmosfera piacevole e affascinante.
Save the date:
Misis Gioielli
Via Porta Borsari – Verona
Inaugurazione 27 maggio 2010
Per info: www.misis.it


