Arriva la Prada Bag con le iniziali
Novità in casa Prada: tra poco meno di un mese sarà disponibile nei negozi monomarchio una shopping bag in tessuto color baltico con iniziali applicate in pelle saffiano. E siccome le celebrity riescono a provare sempre tutto in anteprima, ecco due attrici che già gironzolano con la Prada bag personalizzata: Kate Winslett e Renée Zellweger.
La Winslett è stata fotografata in jeans skinny, ballerine bicolore e borsa con le iniziali “KW” in rosa e verde mentre Renée Zellweger, in abbigliamento sportivo e tanto di cuffiette dell’I-Pod nelle orecchie, sfoggia la sua Prada bag con le lettere “RZ” in una tonalità senape e grigio.
Che ne dite? A noi sembra un’idea davvero carina. Ma se vi piace, dovrete pazientare ancora un poco: la borsa sarà in vendita nei negozi Prada a partire da metà novembre.
Per info. www.prada.com
Credit Photo: ufficio stampa Prada


