Idee Make-up per San Valentino: il look di Maybelline
Il primo San Valentino, o solo l’ennesimo di una lunga serie: a tutte piace uscire la sera del 14 Febbraio, godersi il proprio uomo e una bella serata romantica. Il look per la cena? Meglio non strafare, e optare per un outfit casual e soprattutto caldo.
Ma con il make-up..con quello sì che si può giocare! Maybelline, azienda leader nel settore cosmesi, propone a tutte le ragazze un look davvero glamour, e in pochissimi passi. “Se in occasione di San Valentino vuoi esprimere la tua sensualità in modo unico e originale, punta su un make-up naturale che invece di coprire la tua personalità, la metta in risalto“: questi i consigli dei make-up artist di Maybelline.
La parola d’ordine? Seduzione. Sedurre il proprio partner, ma con un occhio a se stesse, perché piacersi è ancora più importante che piacere.
“Maybelline New York suggerisce una selezione di make-up per ottenere un look nude sofisticato ed elegante. Dal nuovo mascara Il One By One VolumExpress dotato di un applicatore esclusivo che aiuta a coprire tutte le ciglia donando un volume dimpatto con un effetto ad alta precisione, allombretto Color Cosmos by Eyestudio, che con le sue perle di colore, illumina e colora morbidamente lo sguardo. Sulle labbra il Color Sensational Pearls Lip Color, che colora e idrata grazie alla formula al nettare di miele o in alternativa il Color Sensational Gloss, in tre nuance delicate“.
Insomma, il nude look per San Valentino è l’ideale: basta non esagerare. E sono ancora i make-up artist della Maybelline a dirci come: “il nude make-up non mette in risalto in modo particolare nessun elemento del volto a scapito degli altri: potete quindi giocare con lo sguardo o con le labbra, tutto il vostro volto esprime infatti radiosità e unicità“.



