Tasglie, centimetri, autostima, benessere, accettazione di sè: in questo momento i riflettori sono puntati in modo particolare verso le donne curvy e il dibattito è quanto mai acceso.
Buon segno: possiamo davvero segnare questo periodo come l’inizio di una piccola-grande rivoluzione culturale, in cui finalmente ogni donna può avere il diritto di piacersi così com’è, senza costrizioni, condizionamenti o sensi di colpa?
Tra le tante e tante iniziative di questo periodo (dibattiti televisivi, interviste, articoli, libri, video e chi più ne ha più ne metta), vi segnaliamo un interessante filmato realizzato dall’emittente privata TVA Vicenza.
Due modelle di taglie diverse ( Fabiola Drago e Elisa D’Ospina , rispettivamente una 40/42 e una 48) si confrontano: ne risulta un’analisi reale ed obiettiva sul mondo della moda, sulla necessità di accettare serenamente la propria conformazione fisica e di non lasciarsi troppo condizionare dagli stereotipi, sulla possibilità di avere successo anche se non si è una taglia 38.
Date un’occhiata, perché la discussione è davvero interessante. Questo è il link:
http://www.tvavicenza.it/a_ITA_1747_1.php
Il dibattito è aperto. E voi, amiche curvy, che ne pensate?
Commenti recenti