Consigli per nascondere la pancetta

 

Ciao,

prima di tutto complimenti veramente per il sito, è veramente stracolmo di argomenti interessantissimi!

Ho visto che avete dato consigli su come vestirsi, e come adattare l’abbigliamento al proprio corpo…

il mio tormento come tante altre, è la pancetta…. ho 22 anni, sono ‘bassa’ 163 cm e vario dai 49 ai 53 kg, ho una costituzione molto longilinea … ho fatto molta attività fisica fino a 2 anni fa,  per motivi di salute mi son dovuta fermare per un pò, ora ho perso tutta la muscolatura che avevo e la pelle giustamente è diventata un pò flaccida!  Ma oltre a ciò purtroppo quella pancetta e quelle maniglie dell’amore  non se ne sono mai andate, e il fatto di essere magra lo evidenzia ancor di più… vorrei avere qualche consiglio su come vestirmi appunto per nascondere quelle maniglie e quella pancetta… io uso spesso casacche molto larghe che stringono alla cintura o lunghe che scendono morbide… pantaloni a zampa o largoni… insomma adoro lo stile ‘fricchettone’ e hippie! cosa mi consiglia lei?

grazie anticipatamente aspetto una risposta!

Aaliyah

.

.

 

Ciao Aaliya,

fortunatamente  la moda in questo periodo ci permette di sbizzarrirci. Per nascondere la pancetta prediligi sempre tessuti morbidi e che non stringano troppo sui fianchi: puoi optare tranquillamente per tuniche e  leggings. Penso che le  maxi casacche rispecchino il tuo look   e puoi indossarle  arricchite da qualche bell’accessorio come una  collana importante  o una  cintura particolare. Ti lasciamo qualche immagine per poter copiare un po’ gli stili :)

http://www.personamr.com/it/collezioni/SPORT/EMERALD-BLUE/1/1

Elisa DOspina

Elisa DOspina

E' una delle modelle curvy più famose e ricercate in Europa ma non solo: è anche impegnata come paladina della lotta contro i disturbi alimentari e blogger per Vogue.it e Leonardo.it

2 Comments

Leave a Reply