Monica è bella, sensuale, burrosa quanto basta per piacere praticamente a un ventaglio di uomini infinito. Monica non è una donna qualsiasi: è la Bellucci. Osannata dagli stilisti, adorata dai fotografi, ricercatissima dai paparazzi che la inseguono ovunque (le ultime foto a Istanbul la ritraggono mentra pranza con suo marito Vincent Cassel e la loro figlia più piccola, Leonie).
Monica Bellucci non è solo una procace modella per una serie infinita di campagne e brand, ma è anche attrice, richiamata in patria da produzioni degne del suo celebre nome: l’ultima fatica, quel Manuale d’amore 3 di cui tanto si è parlato per la partecipazione di Robert de Niro. I due, a strettissimo contatto nel film e protagonisti dello stesso episodio, diventano amanti nonostante la grande differenza d’età: vecchia storia, che fa molto cinema.
Ma la Bellucci è davvero così brava come i registi, che continuano a chiamarla sia in Francia, che in Italia, che all’estero (adesso è a Istanbul, sul set del film Rhinos Reason), ci lasciano intendere? O è solo una bellona, anche un po’ femme fatale, troppo diva per abbassarsi ai ritmi italiani?
Quel che è certo è che Monica è bella, straripante nella sua sensualità, prorompente nel suo essere donna qualunque cosa indossi (figuriamoci quando non indossa nulla). Sul palco dell’Ariston per l’edizione 2011 di Sanremo l’abbiamo vista morbida e addolcita dalla maternità, e così ci piace ancora di più:
Commenti recenti