|

Matilda&Kamillo

Matilda e Kamillo, con oltre 20 anni di esperienza, si presenta come azienda leader delle taglie morbide e alla moda.

L’azienda, forte di tre punti vendita in Lombardia,  propone un total look per donne e uomini dinamici sia sportivi che eleganti, scelto tra i migliori brand nella moda per taglie forti,  perché  le taglie forti sono da oltre vent’anni l’idea fissa del gruppo MK.

Taglie forti: prima era un termine dispregiativo,  ora il settore la fa da padrone nel sistema universale della moda. MK offre  taglie che vanno  dalla 46 alla 88 per la donna e dalla 54 alla 88   per l’uomo. Le proposte sono pensate per chi vuole cambiare il proprio modo di apparire e vuole  mostrare al mondo di non essere più agli angoli della moda:  la guerra contro le magre è solo all’inizio, e noi, che siamo persone di peso, sicuramente vinceremo la nostra battaglia!

Oltre all’abbigliamento, MK offre anche una vasta gamma di accessori: le scarpe, in diversi modelli,  arrivano fino al N 53 e gli stivali da donna con gambale conformato partono dal 39 per arrivare  al n. 45.

L’intimo giovane e sexy è disponibile  fino alla coppa K e rende attraente anche una donna over-size,  perché il mondo è BELLO OLTREMISURA!

Troverete le migliori aziende europee produttrici e specialiste in taglie forti….solo nell’isola dei formosi “MATILDA E KAMILLO”!

 

 

Le collezioni

Il miglior modo di presentare le nostre collezioni? Farle indossare direttamente dai nostri clienti!  Nella gallery, troverete la sfilata della collezione invernale svoltasi a Cadrezzate il 26 settembre scorso. Un’esplosione di allegria, simpatia e gioia di vivere. Perché i nostri clienti sono  BELLI OLTREMISURA!

Matilda&Kamillo

[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2348-b.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2426-b.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2447-b.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2454.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2511.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2517.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2527.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2546.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2581.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2627.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2676.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2704.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2708.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2711.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2738.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2752.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2784.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2805.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2818.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2872.jpg]
[img src=http://www.vivobenedonna.com/vivobenedonna/wp-content/flagallery/matildakamillo/thumbs/thumbs_2930.jpg]

 

 

Dove siamo:

 

Travedona Monate (Va)via A. Maretti 96 0332 773475
lun-sab
9.30-12.30; 15.30-19
Busto Arsizio (Va) v.le Piemonte 200331 322452
lun-sab (chiuso lunedì mattina) 9.30-12.30; 15.30-19.30
San Lorenzo di Parabiago (Mi)via SS Sempione 450331 924263 mar-ven 10-12.30; 15-19 sabato continuato

Visita il nostro sito:  www.matildaekamillo.it

La nostra Pagina Facebook

 http://www.facebook.com/profile.php?id=100001560950658&ref=ts

Per contattarci:

 matildaekamillo@matildaekamillo.it

Related posts:

Tags: , , , , ,

2 Commenti per “Matilda&Kamillo”

  1. dada scrive:

    ma avete negozi solo in lombardia?

  2. si, dada, gli stores matilda&kamillo sono solo in Lombardia!

Lascia un commento