Quattro chiacchiere sul mondo curvy? E perché non a tavola? E’ nato così un piacevolissimo incontro che ha coniugato moda curvy, benessere e alta cucina nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano.
Eccoci fotografati sulla terrazza del ristorante Giacomo Arengario: io ed Erica Ventura, blogger di Stylenotes insieme a Giancarlo Nizzoli, Direttore prodotto Persona e Francesca Ferretti, Responsabile Comunicazione Marina Rinaldi/Persona.
I temi da discutere sono tanti: taglie, chili in più o in meno, benessere delle donne curvy, fashion system, tendenze e prospettive per il futuro. Ci si racconta e ci si confronta in un’atmosfera informale e rilassata, sorseggiando un buon Fiano di Avellino e gustando alcuni dei piatti raffinati che fanno del Giacomo Arengario uno dei ristoranti cult di Milano.
Siete curiose di sapere che cosa abbiamo mangiato? Eccovi accontentate.
Risotto ai fiori di zucca Trofie al pesto
.
Tartare di tonno agli agrumi Branzino con le verdure
.
Crostata ai frutti di bosco Crostata fragole e crema pasticciera
.
I progetti e le idee per lavorare insieme non mancano e una collaborazione tra fashion bloggers e brands di taglie morbide è fondamentale: abbiamo una mission comune, ovvero aiutare le donne curvy a sentirsi belle e desiderabili. E insieme possiamo farcela.
Commenti recenti