|

Big Sexy, il nuovo reality Usa con modelle curvy

 

Sono cinque ragazze con un sogno: diventare modelle e calcare le passerelle. Un desiderio ricorrente, soprattutto tra le giovanissime. Eppure, il cast di Big Sexy, nuovo reality show della rete americana Tic, sono un po’ diverse dalle soliti modelle e dalle solite partecipanti ai reality, belle, magrissime, perfette e sempre in forma.

Big Sexy è un reality che ha come anima il mondo del curvy: le partecipanti, Audrey, Heather, Leslie, Nikki e Tiffany, sono cinque ragazze molto solari e molto carine, rappresentanti di un mondo, quello curvy, che sempre maggiore successo sta riscuotendo in ambito spettacolo.

 

La formula del reality è la stessa: è un docu-show in cui le cinque ragazze sono seguite nel corso delle loro giornate tra shooting, passerelle e prove abiti. Sono modelle plus size che non hanno nessuna intenzione di dimagrire e che proprio su questo hanno costruito il loro personaggio e la loro forza, tanto da diventare riferimento di punta di una rete televisiva.

Ecco il video di lancio del reality: chissà se una cosa simile arriverà mai in Italia, nonostante la richiesta altissima e il grande apprezzamento verso le plus-size models?

Tags: ,

Lascia un commento