È di Fiorella Rubino il primo shop on line italiano dedicato alle taglie morbide

Fiorella Rubino inaugura il primo negozio virtuale in Italia interamente dedicato alle taglie comode.

Con l’apertura dello shop online, il sito ufficiale di Fiorella Rubino (www.fiorellarubino.com/it ) intensifica la sua presenza nel mondo digitale e aggiunge una nuova importante vetrina ai 214 punti vendita monomarca già presenti sul territorio italiano e internazionale.

Il nuovo sito presenta gli scatti ufficiali di collezione, gli abbinamenti più cool nella sezione lookbook e il catalogo di tutti i prodotti disponibili, da aggiungere tra i preferiti alla ‘wish list’ e condividere con un ‘like’.

Molteplici sono quindi le modalità di navigazione, così come quelle di consegna dei capi acquistati. Le utenti possono infatti scegliere se ricevere il prodotto direttamente a casa oppure presso il punto vendita più vicino.

Inoltre, in occasione del lancio, le spese di spedizione Express sono gratuite.

Una guida alle taglie aiuta a scegliere la misura giusta, mentre una serie di mini video pubblicati sul canale ufficiale YouTube, http://www.youtube.com/user/fiorellarubinovideo,  illustra il procedimento d’acquisto. In più, se non soddisfatte, le utenti possono essere rimborsate tramite un reso o un cambio merce nel negozio offline.

Per tenersi aggiornati su novità, promozioni e tendenze è sufficiente iscriversi alla newsletter e seguire il brand sulla fanpage ufficiale di Facebook, motore di successo dell’iniziativa online. La pagina ospita ogni giorno contenuti diversi e conta un numero sempre crescente di fan attivi (a oggi oltre 18.000).

 

redazione

Questo è un guest post, l'autore, che ringraziamo, è indicato all'interno del testo. Stay tuned!

1 Comment

  • Rispondi novembre 12, 2012

    pistone pitiillo

    je suis francaise mais origine italienne jai trouver un de vos pantalon dans un magasin solde san marque et il me v atres bien faite vous des vente sur internet

Leave a Reply