Ancora su come nascondere la pancetta

 

Ciao!!:D

Intanto, complimenti per il sito… Mi ero stancata di tutta l’attenzione che veniva concessa alle taglie ormai mignon. Anche noi siamo donne e forse anche più femminili… Fortuna che qualcuno se lo ricorda!!:D

Io avrei un piccolo problema, che a volte può non risultarmi più tanto “piccolo”, se, come in questo caso, mi preparo per un evento importante e non so cosa indossare!

Non sono altissima, 1.60, ma il mio più grosso problema è la pancia. Nessun altro problema, se non il fatto che sembro incinta, e non ho ancora trovato il modo per nasconderla!! è davvero sproporzionata rispetto al resto del corpo, e sto davvero pensando ci possa essere qualche altro problema. Intanto, a livello estetico, come mi consigliate di nasconderla?

Grazie anticipatamente :)

Madalina

 

Salve, gentile redazione,

mi chiamo Caterina, ho 16 anni, sono alta un metro e 52, peso 45 kg, ho i capelli scuri, una 4 di seno, ma ho la “pancetta” e le gambe troppo muscolose per via del troppo sport.

Non so davvero come vestirmi perchè, forse per l’età, ho il complesso di essere grassa, e se vesto attillata metto in risalto la pancetta, così finisco per vestire (eccessivamente) abbondante, nascondendo il seno e i fianchi, che, tutto sommato non sono male.

Scusate se disturbo in redazione, e complimenti per il sito!

Caterina

 

Ciao, io sono Simona e ho ventotto anni….ho scoperto il vostro sito per caso, stavo facendo una ricerca su come nascodere la pancetta, che è davvero il mio cruccio. I vostri articoli sono davvero interessanti e ci sono tante soluzioni per noi donne:)))))) Ho pensato di chiedervi un consiglio apposta per me…come ho già detto il mio problema è proprio la pancia, che si nota davvero tanto…dato che ho la parte inferiore del corpo più magra rispetto a quella superiore, con un bel seo prosperoso.- Sono alta un metro e settanta e mi piace molto vestire casual, sportivo….mi piace stare comoda negli abiti che indosso…dimenticavo di dirvi che porto una taglia quarantotto!!!mi aiuterete???? io non riesco mai ad azzecarne una buona..-.- tutto quello che compro mi sembra che non mi stia mai bene addosso.-.-.-

Simona

 

 

 

 

Abbiamo riunito queste tre mail perché  tutte chiedono consigli su come nascondere  la pancetta, vero e proprio cruccio di molte curvy. Ve ne avevamo già parlato qui, ed eccovi qualche altro suggerimento.

Lo stile  più adatto per minimizzare la zona critica dell’addome è senza dubbio l’impero: il taglio sotto il seno la copre in modo perfetto. Via libera dunque a mini dress, tuniche e casacche che si allarghino dolcemente sui fianchi.

                                                          Collezione Niama By Conbipel

                                                                            H&M

 

Niente pantaloni a vita bassa, che per altro ormai stanno lentamente uscendo di scena: molto meglio un jeans o un pant a vita alta, che hanno una funzione leggermente contenitiva di fianchi e pancia. Bene i tessuti stretch, elasticizzati e confortevoli.  Non indossate mai capi troppo stretti: l’effetto cuscinetto è sempre in agguato. Attente anche alle lunghezze: la tunica o il maglione devono scendere non oltre i fianchi per slanciare le gambe e distogliere l’attenzione dal punto cruciale.

 

  

Fiorella Rubino                                                    Levi’s Curve ID

Susanna Reschiggian

Taglia 46, ha avuto, già dal lontano 2007, l’intuizione illuminata di aprire un blog magazine rivolto alle donne morbide. Vive a Torino, ma spesso ha voglia di scappare in giro per il mondo. Blogger per passione, attenta a tutte le tendenze, ha sviluppato un fiuto particolare nel filtrare e riadattare i trends del momento a misura delle donne over 44, specializzandosi nel settore Plus Size, con grande gioia delle sue amiche curvy. Cerca l’armonia in tutte le cose, ama la musica, lo shopping e la pizza. Attualmente collabora con agenzie di pubbliche relazioni e riviste di moda ma VivoBeneDonna è la sua creatura prediletta (dopo suo figlio, ovviamente).

4 Comments

  • [...] ad altri post che abbiamo già pubblicato sulòlo stessi problema (li puoi trovare qui e [...]

  • Rispondi agosto 12, 2012

    how to make a wall mounted desk

    great submit, very informative. I ponder why the other experts of this sector do not notice this.
    You must continue your writing. I am sure, you’ve a huge readers’ base
    already!

  • Rispondi aprile 17, 2013

    Fhe coupons

    Ahaa, its fastidious conversation on the topic of this paragraph here
    at this web site, I have read all that, so now me also commenting at this place.

  • Rispondi maggio 29, 2013

    Interesting site

    If you are going for finest contents like I do, only visit this website
    daily for the reason that it provides feature contents, thanks

Leave a Reply