Ancora su come nascondere la pancetta

 

Ciao!!:D

Intanto, complimenti per il sito… Mi ero stancata di tutta l’attenzione che veniva concessa alle taglie ormai mignon. Anche noi siamo donne e forse anche più femminili… Fortuna che qualcuno se lo ricorda!!:D

Io avrei un piccolo problema, che a volte può non risultarmi più tanto “piccolo”, se, come in questo caso, mi preparo per un evento importante e non so cosa indossare!

Non sono altissima, 1.60, ma il mio più grosso problema è la pancia. Nessun altro problema, se non il fatto che sembro incinta, e non ho ancora trovato il modo per nasconderla!! è davvero sproporzionata rispetto al resto del corpo, e sto davvero pensando ci possa essere qualche altro problema. Intanto, a livello estetico, come mi consigliate di nasconderla?

Grazie anticipatamente :)

Madalina

 

Salve, gentile redazione,

mi chiamo Caterina, ho 16 anni, sono alta un metro e 52, peso 45 kg, ho i capelli scuri, una 4 di seno, ma ho la “pancetta” e le gambe troppo muscolose per via del troppo sport.

Non so davvero come vestirmi perchè, forse per l’età, ho il complesso di essere grassa, e se vesto attillata metto in risalto la pancetta, così finisco per vestire (eccessivamente) abbondante, nascondendo il seno e i fianchi, che, tutto sommato non sono male.

Scusate se disturbo in redazione, e complimenti per il sito!

Caterina

 

Ciao, io sono Simona e ho ventotto anni….ho scoperto il vostro sito per caso, stavo facendo una ricerca su come nascodere la pancetta, che è davvero il mio cruccio. I vostri articoli sono davvero interessanti e ci sono tante soluzioni per noi donne:)))))) Ho pensato di chiedervi un consiglio apposta per me…come ho già detto il mio problema è proprio la pancia, che si nota davvero tanto…dato che ho la parte inferiore del corpo più magra rispetto a quella superiore, con un bel seo prosperoso.- Sono alta un metro e settanta e mi piace molto vestire casual, sportivo….mi piace stare comoda negli abiti che indosso…dimenticavo di dirvi che porto una taglia quarantotto!!!mi aiuterete???? io non riesco mai ad azzecarne una buona..-.- tutto quello che compro mi sembra che non mi stia mai bene addosso.-.-.-

Simona

 

 

 

 

Abbiamo riunito queste tre mail perché  tutte chiedono consigli su come nascondere  la pancetta, vero e proprio cruccio di molte curvy. Ve ne avevamo già parlato qui, ed eccovi qualche altro suggerimento.

Lo stile  più adatto per minimizzare la zona critica dell’addome è senza dubbio l’impero: il taglio sotto il seno la copre in modo perfetto. Via libera dunque a mini dress, tuniche e casacche che si allarghino dolcemente sui fianchi.

                                                          Collezione Niama By Conbipel

                                                                            H&M

 

Niente pantaloni a vita bassa, che per altro ormai stanno lentamente uscendo di scena: molto meglio un jeans o un pant a vita alta, che hanno una funzione leggermente contenitiva di fianchi e pancia. Bene i tessuti stretch, elasticizzati e confortevoli.  Non indossate mai capi troppo stretti: l’effetto cuscinetto è sempre in agguato. Attente anche alle lunghezze: la tunica o il maglione devono scendere non oltre i fianchi per slanciare le gambe e distogliere l’attenzione dal punto cruciale.

 

  

Fiorella Rubino                                                    Levi’s Curve ID

4 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>