Si può continuare a far finta che le donne curvy non esistano? Probabilmente no e se ne devono essere accorti anche in casa Benetton che proprio in questi giorni ha lanciato una nuova linea tricot dedicata alle donne dalle forme morbide.
Di che cosa si tratta? La linea si chiama Pin Up, ed è caratterizzata da una nuova e innovativa lavorazione della lana che permette di ottenere capi privi di cuciture e perfettamente modellati sulla silhouette del corpo.
Totale aderenza e conseguente esaltazione delle curve: un mix di comfort e seduzione che United Colors Of Benetton ha battezzato proprio Pin Up, con evidente richiamo alle procaci figure femminili degli anni 50.
La collezione Pin Up è disponibile in quattro modelli e sei colori: il classico maglioncino di lana, sinuoso e avvolgente, è declinato in versione dolcevita, con scollo a barchetta o girocollo con manica corta. Mostrare le proprie forme ora diventa un gioco quotidiano, grazie a un pull o a un cardigan di lana semplice e versatile, maliziosamente aderente nei punti giusti.
Ma attenzione: la linea è consigliata solo a curvy very self-confident, che amano mostrare la propria femminilità ed essere sexy anche nel vestire quotidiano.
Guarda il video di presentazione:
Commenti recenti