Se siete curvy, sono sicura che Betty Boop è senz’altro una delle vostre icone preferite. Tenera e allo stesso tempo maliziosa, dolce ma intrigante, Betty è una cartoon girl che ancora oggi incanta con la sua irresistibile carica di ironia e sex appeal.
Il suo look è sempre stato inimitabile: vestitino aderente, giarrettiera, capelli corti e ciglia lunghissime, un omaggio ai tempi d’oro dell’epoca del jazz, quei favolosi anni trenta che Betty incarna con fascino e molto glamour.
Come tutte le leggende, nonostante il passare del tempo, Betty Boop ha saputo conservare il suo spirito giocoso, così come la sua gioventù senza tempo. E le sue ciglia lunghissime sono diventate un mito, tanto da farla diventare, insieme ad un’altra icona di stile dei giorni nostri, Daria Werbowy, la protagonista di uno straordinario film per il web, “Star Eyes” .
Realizzato dal regista francese Joann Sfar, vincitore di un premio César, “Star Eyes” unisce la realtà, grazie alla presenza della top model Daria Werbowy, al cartoon grazie a Betty Boop e il suo mitico Poo poo pi doo!.
La trama? Le due icone, in un mix spettacolare di reale e cartoon, si incontrano nel backstage di un teatro e Betty rivelerà a Daria il vero segreto delle star. Curiose di sapere qual è? E’ quella particolare magia delle sguardo che riesce ad incantare quando è incorniciato da ciglia lunghissime. Betty è molto precisa nell’indicare come ottenerle: usando Hypnôse Star, il 1° mascara “ciglia da star” di Lancôme
Con Hypnôse Star, Lancôme reinventa il glamour, regalando ad ogni donna delle ciglia da vera star. La formula è innovativa e, grazie ad un applicatore a due facce, regala alle ciglia un effetto nero diamante, un volume intenso alla base e una perfetta incurvatura per uno sguardo spettacolare.
Ecco perché sono state scelte proprio le due testimonial: sensuale ed eternamente irresistibile, Betty, dal passato, si intreccia oggi con la storia di Hypnôse Star mentre Daria, con il suo sguardo da star accattivante, la sua bellezza conturbante e decisamente contemporanea: più femminile che mai, incarna con modernità il fascino dello sguardo Lancôme.
E dopo aver raggiunto uno sguardo da star con Hypnôse Star Lancôme, non dimenticate che con Betty Boop potrete divertirvi a giocare su Facebook: alla pagina www.facebook.com/LancomeItalia potrete creare la vostra nuova immagine di copertina in stile ultra glam attraverso l’applicazione Star Cover Effect caricando direttamente le vostre foto.
Inoltre potrete scaricare direttamente da I Tunes la simpatica app per I Phone e I Pad che vi permetterà di creare effetti fotografici e di svegliarvi la mattina con Betty!
Commenti recenti