Quali sono le agenzie per modelle curvy?

linda-ruck.

 

 

Salve, sono una ragazza di 24 anni, alta 1,75,65 kg, indosso la taglia 44-46 e vorrei sapere come potrei fare per fare la modella oversize.

Oana

Salve,

mi chiamo Angela e vorrei informazioni per collaborare con voi, come modella. Se avete bisogno di vedere i miei lavori posso inviarli. Vi ringrazio e presto.

Angela

 

Buongiorno,

Mi piacerebbe diventare una modella taglie forti e volevo chiederle se c’è qualche possibilità di lavorare presso la sua agenzia. Ho 20 anni ho la taglia 46 e sono una ragazza di bella presenza, solare e socievole. La ringrazio per l’attenzione accordatami. Cordiali Saluti

Gabriela

 

Ciao, vorrei sapere quando ci saranno dei casting per donne curvy,  perché in questo mese di settembre sembra proprio che non potrei partecipare al concorso miss forme morbide! :( vi ringrazio in anticipo della risposta)

Federica

 

Salve mi chiamo Roberta ho 22 anni e vengo dalla provincia di Palermo. Vi sto contattando perché vorrei diventare una modella di taglie forti. sono alta 1.75, ho una taglia 46 o 48, e porto una 4 di reggiseno. Inoltre sono mora con gli occhi verdi. spero mi possiate aiutare. La mia email è ….. spero di ricevere vostre notizie cordiali saluti.

Roberta

 

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Dicono che ho un bel viso e che assomiglio a Mina. Non ho esperienza nel campo della moda ma mi piacerebbe far notare il mio viso. Sto cercando qualcuno a cui potrei essere utile come modella viso o modella curvy. Ho una 44, sono alta 1.68 senza tacchi e misure 93-76-103. Grazie!

Carlotta

 

agenzia modelle curvy

 

Ho riunito qui alcune delle frequenti mail che ci arrivano da parte di ragazze che desiderano diventare modelle nel settore curvy e plus-size. Io ringrazio davvero tutte voi, ragazze, per la stima che ci dimostrate, ma sono costretta a ribadire che purtroppo VivoBeneDonna non è un’agenzia di modelle, e che noi non abbiamo alcun contatto con le agenzie di model management.

Tutto quello che possiamo fare per voi è fornirvi un elenco di agenzie a cui potete eventualmente rivolgervi. Eccone alcune, che si occupano in modo specifico di Plus-Size o che hanno anche un settore dedicato alle curvy:

Ciao Magre    http://www.ciaomagre.com/IT/

Agade Fashion  http://www.agadefashion.com

Imago Model Management   http://www.imagomodels.com/

Freelance Fashion   http://www.freelancefashion.it/

Emphasy   http://www.emphasy.it/ita/index.php

Premium Models   http://www.agenciapremiummodels.com/it/

Collection Model Management  http://www.collectionmodels.com/index.php/it/

Eastwest Models  http://eastwestmodels.de/html/

Brigitte Models    http://www.brigittemodels.com

 

Vorrei ancora sottolineare però che VivoBeneDonna non è in alcun modo collegato con queste agenzie, per cui non ci riteniamo assolutamente responsabili riguardo alla condotta etica delle suddette.

In bocca al lupo, ragazze, che i vostri sogni si avverino!

Susanna

 

 

Susanna Reschiggian

Susanna Reschiggian

Taglia 46, ha avuto, già dal lontano 2007, l’intuizione illuminata di aprire un blog magazine rivolto alle donne morbide. Vive a Torino, ma spesso ha voglia di scappare in giro per il mondo. Blogger per passione, attenta a tutte le tendenze, ha sviluppato un fiuto particolare nel filtrare e riadattare i trends del momento a misura delle donne over 44, specializzandosi nel settore Plus Size, con grande gioia delle sue amiche curvy. Cerca l’armonia in tutte le cose, ama la musica, lo shopping e la pizza. Attualmente collabora con agenzie di pubbliche relazioni e riviste di moda ma VivoBeneDonna è la sua creatura prediletta (dopo suo figlio, ovviamente).

Be first to comment