Siamo in tante! Anzi siamo la maggioranza….
Secondo un sondaggio effettuato la scorsa estate, risulta che in Italia il 58,4% delle donne veste una taglia sopra la 46.
Meravigliate? Ma guardatevi un po’ intorno: come sono la maggior parte delle vostre amiche, colleghe di lavoro, vicine di casa? Sono (anzi, siamo) le donne “normali”, quelle che non assomigliano per niente ai modelli imposti da media e stilisti (altissime, bellissime, magrissime ma quante ne esistono?), che magari hanno qualche curva in più (e forse, perché no, anche al posto giusto!) ma non se ne fanno un grosso problema; donne che sanno guardarsi allo specchio e sanno piacersi così come sono, con i propri pregi e i propri difetti.
In questi ultimi tempi si sta assistendo ad un significativo cambiamento di tendenza per quanto riguarda l’immagine femminile: le magre-magre, assolute detentrici dello scettro della bellezza, stanno per essere definitivamente detronizzate dalle donne mediterranee, con seno e fianchi prosperosi, tutte curve, dotate di un innegabile potere seduttivo (gli uomini ce lo riconoscono!) e un aspetto sano e solare che spesso alle donne stecchino manca.
Viviamo dunque con soddisfazione perchè questo è il nostro momento!
Ed ecco nascere Vivobenedonna.com, un punto di incontro dove le donne “morbide” (ci piace chiamarci così) possono vivere e condividere le proprie idee.
Scorrendo le varie sezioni del sito troverete notizie e consigli per quanto riguarda look, bellezza, benessere, ma non solo: qui e là getteremo anche qualche spunto per riflettere insieme sui più svariati argomenti, dall’attualità nel mondo alla solidarietà, al consumo consapevole e così via…..
Molto potrete fare anche voi: aspettiamo commenti, critiche, proposte, iniziative che vi possano far sentire protagoniste e a vostro agio in un gruppo dove la condivisione della sfera delle emozioni e dei sentimenti, così caratteristica dell’universo femminile, sarà l’elemento fondamentale e aggregante dell’intero sito. Iniziamo insieme questo cammino. Le donne belle e rotonde, sorridenti e sicure di sé, che si piacciono così come sono, saranno il successo di Vivobenedonna.com
Commenti recenti