Sembra che manchi ancora molto, ma le città si sono già vestite delle luci e l’atmosfera è sempre più calda: arriva Natale.
E quale momento migliore per pensare al look natalizio ideale, per non arrivera impreparate alla vigilia? E’ Maybelline New York a colorare di rosso le prossime feste, con le sue proposte per labbra, occhi e mani. Con un’ attenzione particolare alla bocca!
Il rosso non è molto facile da indossare e, molto spesso, si ha la sensazione di risultare volgare. Maybelline ha ideato una nuance per le labbra delle sue donne che sta bene a tutte: color sensational 547. Ogni incarnato verrà illuminato in un attimo da questa tonalità che si abbina ad ogni incarnato, anche quelli più olivastri.
.
Il consiglio di Charlotte Willer, make-up artist della Maybelline? Non tutti si sentono a proprio agio con il rosso, ma niente paura: basta saper dosare la quantità di prodotto sulle labbra e minimizzare l’effetto con un gloss extra-lucido.
E per gli occhi? “Sugli occhi, per le donne dai colori più caldi, consiglio uno smockey eye nei toni del marrone, mentre per le “fredde” la variante nei toni del nero e del grigio“, afferma la make-up artist.
Per le feste, Maybelline propone un look tutto nei toni del rosso: cosa c’è di meglio che osare?
Commenti recenti