Salve sono capitata per caso nel vostro sito e forse potreste aiutarmi. Tra venti giorni devo accompagnare il mio fidanzato ad una cena con tutti i suoi colleghi e superiori, tutti bancari. Io ho 24 anni, per me è la prima volta e non so quale possa essere il look adatto ad una serata del genere. Sono alta 1.67 la mia taglia è la 42 ed ho un seno abbondante. Spero possiate aiutarmi. Maria Carmela
Cara Maria Carmela per una cena importante, se vuoi essere sicura di non sbagliare, opta per il nero. Il mio consiglio è di indossare il classico tubino nero: sobrio, assolutamente perfetto e adatto all’occasione. Quello che vedi nella foto è un modello di la Redoute in satin senza maniche, tagliato in vita e con pieghettatura dallo scollo a vita, ideale per contenere un seno abbondante.
Gioca pure con gli accessori: un coprispalle (anche in un colore contrastante – viola, bordeaux, verde acqua, blu elettrico), un bijoux di classe (in questo caso abbinerei un bel paio di orecchini), decolletèe con tacco e una pochette, o comunque una borsa di piccole dimensioni. Ricorda che il tubino nero è uno dei capi che ogni donna dovrebbe tenere nel guardaroba perché non passa mai di moda e risolve moltissime situazioni, dalle più informali alle più impegnative. In ogni caso, poiché abbiamo già trattato altre volte il tuo problema, ti invito a dare un’occhiata ad esempio qui. Ciao!
Commenti recenti