Le amiche di VivoBeneDonna sanno perfettamente che ci piace molto parlare di capelli: la bellezza passa anche per le chiome.
In quest’ottica, oggi si parla ancora di capelli, ancora di salute, ma con qualcosa in più: il tocco gustoso delle profumazioni più accattivanti della linea Fructis della Garnier, che oggi cambia, rinnovando le sue formule e i suoi flaconi.
“Il mondo vegetale è una fonte preziosa di elementi essenziali per la salute e il nostro benessere. I frutti sono particolarmente ricchi di ingredienti attivi, alcuni dei quali dotati di proprietà eccezionali. Proprio dai frutti, Garnier ha rigorosamente selezionato per la loro efficacia gli acidi di frutti, il fruttosio, il glucosio e le vitamine B3 e B6. Combinati in un concentrato unico, questi ingredienti attivi hanno eccellenti proprietà fortificanti e rendono i capelli più morbidi. Il concentrato attivo di frutti consente di rinforzare i capelli dall’interno. Le formule di Fructis sono arricchite con estratti vegetali rigorosamente selezionati per incontrare le esigenze specifiche dei diversi tipi di capelli” dicono gli esperti Garnier, descrivendo un prodotto che dal 1996 miete successi per ognuna delle linee specifiche create per garantire la bellezza del capello.
A ogni problema, una soluzione: per questo Fructis propone tante formule per quanti sono i crucci possibili dei capelli stressati.
Dal concetrato attivo di frutti per capelli normali, si passa alla linea Fructis Color Resist per capelli tinti e a quella Oleo Repair che nutre e ripara il fusto, passando per il liscio perfetto di Hydra Liss, fino all’Hydra Ricci.
Nuovi colori, nuove formule, nuove confezioni per Fructis, che non ha modificato solo una cosa: il suo inebriante profumo fruttato!
Commenti recenti