I pesi diminuiscono. Gli strati si moltiplicano. Le forme si dilatano. I volumi lievitano. Una passione che si rinnova. Un progetto che si evolve. L’ été Midali è come l’aria: legér, libéré, une poésie infinie.
Gli abiti dall’aplomb arioso sono concepiti e realizzati ad arte. Nuove espressioni ricercate negli abiti diagonali, negli abiti alati e negli abiti foulard. Le mini-tuniche e i caftani spolverano la pelle e la tinteggiano di velate trasparenze.
Le gonne ampie, a ruota, a tubo, a cono sono inventate per donne che volano via. Dee del proprio destino. Donne che desiderano vivere nel sogno ancor prima della realtà.
Midali fa della naturale leggerezza una virtù, dell’essere se stesse un principio di vita. In tinta unita, trame di maglia sottile, compongono composit di colore coordinato e di coordinabile freschezza. La maglia si posa su ogni dove: sui punta-clown in tessuto denim, sotto i tecno-trench a prova di “goccia d’acqua”, sopra a tutto ciò che è in jersey, fibra di bamboo e di chiffon.
Vestire di aria, luce, energia seminando un giardino irreale di colore dove fioriscono tropical-flower. Un prisma di tinte forti, allegre e solari. Si gioca con l’aubergine compatto, l’arancio nitido, il corallo pieno, il verde etereo, il bluette mosso. Il bianco si unisce al nero per un neo-optical, rimane puro, freddo, quando si accosta all’argento, si scalda fino ad diventare avorio a contatto con i colori della terra, i marroni caldi, i gialli ocra, i rossi speziati.
Guarda la nostra gallery:
[flagallery gid=27 name=”Gallery” w=630 h=630 skin=stylishgrey]
Commenti recenti