Festeggiare la festa della donna in assoluto relax e benessere? Ovviamente alle Terme di Catez, in Slovenia. L’impianto termale situato a poche ore dall’Italia per l’intero mese di marzo propone infatti un’offerta pensata esclusivamente per il mondo femminile.
Impacchi di fango per disintossicare il corpo, trattamento al cuoio capelluto e massaggio viso antistress sono solo alcune delle esperienze benessere proposte dalla località slovena che potrete trovare sul sito www.terme-catez.si o su Facebook alla Fan Page italiana (cercare Terme Catez Fan Page Italia).
Le Terme di Catez sono una delle più grandi strutture termali della Slovenia. Catez, situata al confine con la Croazia, oltre a diversi hotel dispone di appartamenti in affitto e un camping attrezzato premiato da due anni come il migliore in Slovenia per struttura, servizi e pulizia. Inoltre dallo scorso anno è stato inaugurato il villaggio indiano con vere e proprie tende dotate di tutti i confort (armadietti, tavolo e mini-cucina) e il Golfo dei Pirati con 20 casette galleggianti costruite su una banchina posizionata sopra un laghetto artificiale, per rendere suggestiva ed emozionante la vacanza con i propri bambini o i propri amici Oltre alle Spa interne agli hotel l’offerta di Catez si arricchisce con la Riviera termale invernale, aperta tutto l’anno e la Riviera termale estiva, un vero parco divertimenti pieno di scivoli classici, kamikaze per i più avventurosi, piscine con onde artificiali, divertimenti per bambini, ecc.
Dieci minuti in auto e dalle Terme di Catez si arriva allo splendido Castello di Mokrice, dove è possibile soggiornare in camere da design ottocentesco vivendo l’esperienza di un re e di una regina. Mokrice è anche una meta ambita dagli appassionati di golf che potranno divertirsi sugli splendidi campi che circondando al castello.
Le Terme di Catez comprendono anche alcune strutture (hotel e appartamenti) situate a Portorose sulla costa slovena dove si trova anche un centro wellness e l’Acquapark Zursterna.
Per tenersi costantemente aggiornati su tutte le promozioni e le offerte delle Terme di Catez è sufficiente visitare il sito www.terme-catez.si oppure connettersi su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/termecatezfanpageitalia
Commenti recenti