E’ ufficiale: l’estate ci viene incontro di corsa e non possiamo farci trovare impreparate. Se le temperature si alzano e il sole diventa un elemento sempre più costante all’interno delle nostre giornate, è giunta l’ora di munirci dell’accessorio che più di ogni altro accompagna il bel tempo: gli occhiali da sole.
Tondi o squadrati, vistosi o sobri, vintage o moderni: ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le fisionomie. Mentre la Rayban ci invita con una nuova accattivante campagna per la stagione Primavera-Estate 2011, anche Hollywood ci dice la sua tramite alcune delle sue più sensuali protagoniste. Da Halle Berry ad Angelina Jolie, sembra che il trend dei prossimi mesi in fatto di occhiali da sole vedrà protagonisti i cosiddetti “occhiali da diva”.
Lenti grandi e tonde e montatura spessa, gli occhiali da diva sono l’ideale per farsi notare al tempo stesso nascondersi; largamente utilizzati nel passato da personalità quali Audrey Hepburn e Jackie Kennedy, gli occhiali da sole di questo tipo non sono consigliati per visi troppo minuti che rischiano di scomparire completamente dietro le grandi lenti nere.
Se siete immuni ai must di Hollywood e volete fare del bene, vi segnaliamo un’ammirevole iniziativa lanciata da Lapo Elkann. Italia Indipendent, il marchio del noto imprenditore, ha recentemente lanciato un modello di occhiali da sole per sostenere il popolo giapponese. I 000b recano sulle aste la scritta “I-I pray for Japan” in ideogrammi, e tutto il ricavato della vendita di questa edizione speciale sarà devoluto a Medici Senza Frontiere.
Non vi resta che scegliere il modello che più si adatta a voi e approfittare delle offerte online di siti come www.misterspex.it.
Commenti recenti