Un approccio totalmente diverso agli integratori per il controllo del peso corporeo. Questo è la scelta di Zuccari, una tra le più note aziende italiane del settore salute e cosmesi naturale.
Per il lancio del nuovo prodotto re-code®, integratore alimentare per il controllo del peso rivolto in modo particolare alle donne, Zuccari rompe gli schemi e va in tv con uno spot a “zero effetti speciali”. In un mondo – quello dei prodotti per il controllo del peso – affollato da modelle perfette e difetti cancellati dal pennello di Photoshop, Zuccari punta su una pubblicità che è un vero inno al miglioramento e al volersi bene.
Lo spot, on air fino a giugno inoltrato su tutte le principali emittenti televisive, ha come testimonial una donna curvy che sta bene con se stessa: Valentina Chirico, modella Plus Size che molte delle nostre lettrici sicuramente conoscono. Il video inizia con voci fuori campo che promettono risultati immediati e incredibili. Valentina, invece, è una donna consapevole e con i piedi per terra, tanto che si muove davanti all’obbiettivo in slip e reggiseno, mostrandosi in modo disinvolto ed esibendo un lato B, un po’ abbondante, ma sicuramente autentico. E’ a donne come lei che Zuccari si rivolge: una donna che non crede alle promesse impossibili, ma che crede piuttosto alla propria capacità di migliorarsi attraverso un buon prodotto da abbinare a uno stile di vita sano. re-code® diventa così un prodotto per le donne e non contro di loro.
“Niente effetti speciali per re-code® – commenta il fondatore di Zuccari, Stefano Sala – perché l’effetto speciale è la determinazione delle nostre consumatrici. Siamo orgogliosi di tutte le donne che vogliono sentirsi ancora più belle e questo spot è completamente dedicato a loro”.
L’obiettivo di re-code® è quello di riportare in equilibrio il corpo rendendolo bello, sano, armonioso grazie a una formula brevettata. Lo potete trovare nel nuovo conveniente formato 3pack – tre flaconi di cui uno in omaggio.
La scelta dell’azienda ha un risvolto etico che ci piace molto: realizzare un prodotto che possa migliorare le donne ma che parli loro in modo onesto, senza mai farle sentire inadeguate. La scelta di una donna curvy che sta bene con se stessa – e si vede!- ne è la dimostrazione.
Commenti recenti