Le chiamano socialite, o più italicamente prezzemoline, queste party girl sempre in giro per feste e locali, pronte a farsi immortalare durante la serata, rigorosamente nei loro abiti griffati e con una coppa di champagne in mano. Ha cominciato Paris Hilton, seguita a ruota da Kim Kardashian, che di per sè non sapevano (e non sanno) fare assolutamente nulla ma sono salite alla ribalta per questa capacità di rendere le feste a cui partecipavano un po’ più pepata.
Dopo le due socialite più famose, che sia arrivato il momento di Philippa Middleton? Bellezza made in England, aristocratica per finta, viso dolce e corpo tonico e abbronzato, Pippa è diventata famosa per essere la sorella di Kate, moglie di William d’Inghilterra. Sebbene la sorella abbia un fascino più elegante e una bellezza più discreta, Pippa, nel giorno del matrimonio reale, ha attirato su di sè gli sguardi di tutti, inguainata com’era in un abito firmato Mc Queen total white.
E ora è sulla bocca di tutti: mentre sua sorella e il cognato reale hanno fatto in modo di sparire dalle scene, lei, che evidentemente non si fa un cruccio dei paparazzi che la seguono, è immortalata ovunque, con ex fidanzati, boyfriend attuali, amiche, addirittura in mise striminzite che fanno parte del repertorio del college. Insomma, è caccia allo scandalo.
Ma cosa ha fatto questa Pippa per diventare famosa? Il suo unico merito è quello di avere un fisico mozzafiato e una sorella quasi regina, oppure dobbiamo allontanarla dalla schiera delle socialite e delle party girl come le sue colleghe Paris e Kim e infilarla in quella delle ragazze fortunate, ma con una vera gavetta alle spalle?
Ai posteri l’ardua sentenza!
Commenti recenti