Il regolamento di Miss Italia 2011 parla chiaro: le concorrenti ”non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”. E di Raffaella Modugno, Miss Curve d’ Italia Elena Mirò Lazio, in questi ultimi due giorni sono circolate in rete alcune foto in pose osé. Risultato: è stata irrimediabilmente eliminata dal concorso. La patron Patrizia Mirigliani ha preso la decisione ”dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete ‘con pose di nudo ed altre di seminudità’ a forte enfatizzazione dell’elemento provocante”’.
La ex miss ribatte con decisione: “Le foto non erano autorizzate e non dovevano essere pubblicate. Io sono stata una vittima. Le foto sono uscite dopo essere diventata Miss Curve d’ Italia Elena Mirò Lazio 2011. Probabilmente si tratta di una vendetta di qualche agente o di qualche ragazza esclusa”.
Sta di fatto che le foto ci sono, e sono costate assai care a Raffaella, già nella rosa delle sessanta finaliste del concorso. Stessa sorte aveva avuto quanche giorno fa Alice Bellotto, Miss Wella Veneto, anche lei ritratta senza veli e per questo squalificata.
Raffaella Modugno nelle foto che l’hanno portata all’esclusione dalla finale di Miss Italia 2011
Foto: nikibarbati.it
Commenti recenti