Hai un blog che si occupa di ambiente, finanza. attualità o stili di vita? Vuoi far conoscere il tuo lavoro ad un pubblico più vasto e far parlare di te? Partecipa al nuovo concorso di Enel e, oltre a dare maggior visibilità al tuo blog, potrai anche vincere un iPad 3G!
Enel Blogger Award 2012 è un concorso partito proprio in questi giorni, una vera e propria sfida giocata sul filo dell’abilità comunicativa nella blogosfera che intende premiare i migliori blogger italiani mettendo in palio uno tra gli oggetti più desiderati del momento, il mitico iPad 3G.
Come fare per partecipare?
Innanzi tutto devi aver aperto il tuo blog da almeno 6 mesi, e trattare argomenti quali attualità, finanza, ambiente o lifestyle; inoltre devi esserne l’unico autore e pubblicare almeno un post alla settimana.
Se hai tutti questi requisiti, da ora e fino al 17 gennaio puoi entrare nel minisito per procedere con l’iscrizione, che è completamente gratuita. Una volta effettuato l’accesso, dovrai compilare il form online segnalando il tuo blog e suggerendo quello che ritieni essere il tuo post più bello e rappresentativo della categoria cui appartieni.
A registrazione avvenuta, potrai scaricare il “kit di promozione” che consiste in banner che sponsorizzano la tua partecipazione con un collegamento diretto alla votazione. La redazione verificherà ogni iscrizione controllandone i requisiti.
A partire dal 18 gennaio e fino al 13 marzo, il concorso entrerà nella sua fase più calda, con la votazione diretta dei blog da parte del pubblico.
E ora veniamo all’aspetto più interessante e appetitoso del contest: i primi classificati per ciascuna categoria vinceranno un iPad 3G e saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale presso l’auditorium Enel.
Ti abbiamo convinto? Clicca su www.enelbloggeraward.com e iscriviti subito! E’ l’occasione giusta per accendere i riflettori su di te e sul tuo lavoro….
Nel frattempo speriamo di aver convinto qualcuna delle nostre più care amiche blogger a partecipare come Giovanna Gallo, Martina Liverani, Maurizia Pennaroli, Giulia Sulis, Sandra Salerno, Viviana Musumeci, Elisa D’Ospina ma anche alcuni blogger maschietti che sono supporter di VivoBeneDonna: Davide Nonino e Davide Licordari… Forza ragazzi, noi di VivoBeneDonna facciamo il tifo per voi!
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing
Commenti recenti