Siete anche voi attratte e affascinate dalla grande mela? Allora non dovete perdervi la nuova collezione Primavera Estate 2012 di Persona.
Nei colori, nel fascino e nella vivacità di New York, Persona ambienta e racconta le nuove proposte per la stagione estiva con una collezione eclettica e glamour, giovane e di grande vestibilità.
Come sempre, la collezione è declinata in tre differenti moods:
Sport propone un’esplosione di nuances ispirate ai colori delle auto fiammanti in stile fifties
Party, ricercata e preziosa, da indossare per sentirsi immerse nelle mille luci dei rooftop della Grande Mela
Contemoporary, che ricalca uno stile working lady tra l’odore di caffè e inchiostro delle vecchie macchine da scrivere degli open space della City
L’estate di Persona ci regala anche una novità: la nuovissima collezione Beachwear, (ve l’avevamo già presentata in anteprima qui): bikini e costumi interi dai colori accesi e dai flower prints, parei in jersey e sandali gioiello per completare lʼoutfit.
Per la quinta stagione consecutiva, testimonial di persona è Vanessa Incontrada, protagonista di una self portrait campaign che la incornicia in un doppio scatto a ricordare lʼeffetto dei photobooth.
Il verde menta dellʼabito, il fucsia della camicia in seta e il total look white di Vanessa esprimono al meglio i concetti chiave della collezione Primavera Estate di Persona: freschezza, vitalità e femminilità che emergono anche dal black and white degli scatti e dal sorriso meraviglioso di Vanessa.
http://blog.personamr.com
www.facebook.com/personacollezioni
www.youtube.com/personacollezioni
Commenti recenti