Il Curvy Tour di Daniela Fedi e Lucia Serlenga per la presentazione del libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità” è finalmente approdato a Torino: lo scorso 4 aprile la boutique Elena Mirò di Via Roma ha ospitato le due giornaliste per un piacevole pomeriggio trascorso al’insegna di una sana e consapevole esaltazione delle curve femminili.
Daniela, vera curvy “doc”, ha un sorriso contagioso e sprizza positività da tutti i pori; Lucia, attaggiamento più posato e glam, viene definita “curvy onoraria” data la taglia che non va oltre la 44 (ma curvy è anche una forma di pensiero, oltre ad una condizione fisica, non credete?)…
Durante l’incontro, tra un salatino e un calice di spumante, la autrici del più recente libro dedicato alla morbide raccontano e si raccontano con buone dosi di autoironia e divertimento, dimostrando estrema disponibilità all’incontro e dialogo con il pubblico (prevalentemente femminile) presente.
Abbiamo fatto una chiacchierata con Lucia e Daniela toccando vari argomenti: l’autostima, il benessere, la capacità di valorizzare il proprio fisico, il saper accettare le proprie curve con leggerezza, l’attenzione a non sottovalutare i rischi delle patologie legate al peso.
Ed ecco che cosa ci hanno raccontato:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=tkPLcreOxWs
Si dice che le donne in carne siano più allegre e solari delle magre: Daniela e Lucia sono proprio così. Siamo sicuri che sia solo un luogo comune?
Commenti recenti