“Voglio vedere le donne felici e orgogliose di mostrare a tutti le loro curve!”, dice la sexy 32enne inglese
Kelly Brook non è soltanto una personcina decisamente poliedrica (attrice, modella, conduttrice televisiva), ma anche una delle più belle e solari rappresentanti europee del fascino curvy. In Inghilterra, la sua patria, l’hanno soprannominata “the legs”, ovvero “le gambe” e basta guardare una sua foto per capire il motivo.
Quando le chiedono quale sia il suo segreto di bellezza, Kelly sbatte la ciglia, fa un bel sorriso e risponde con candore: “Faccio tanto sesso!”. Però è anche estremamente selettiva: pare che qualche giorno fa, a Cannes, un miliardario francese le abbia proposto un milione di euro per passare una notte con lei, ricevendo in cambio un grazioso… due di picche. Tant’è.
Adesso, proprio perché è vulcanica, Kelly ne ha pensato un’altra: per New Look, uno dei più famosi store on line inglesi, ha disegnato una linea di abbigliamento plus size ispirata a Brigitte Bardot.
“La amo – dice Kelly – e le sue foto a St. Tropez sono una fonte inesauribile di ispirazione, così come reputo Sophia Loren un’icona di stile e bellezza a 360 gradi”. Come darle torto? Eccitatissima per questa sua nuova avventura, la vulcanica Brook ha poi aggiunto: “È sempre stato il mio sogno disegnare una collezione con queste caratteristiche: voglio vedere le donne felici e orgogliose di mostrare a tutti le loro curve!”.
Dando un’occhiata alle sue creazioni – già in vendita online – in effetti ci si sente pervasi da un’allegria contagiosa. Mini shorts strategicamente a vita alta, t-shirt annodate sulla pancia, vestitini a stampe floreali che occultano i fianchi e valorizzano il décolléte. E ancora, morbide gonne svasate appena sotto il ginocchio, con generoso spacco; top che sorreggono saldamente il seno ma sanno conservare linee maliziose, romantiche scarpe con plateau: date un’occhiate, c’è davvero da divertirsi.
E per chi non se la sente di acquistare senza avere la possibilità di provare i capi, vale sempre l’idea di “scopiazzare” un po’. In ogni caso, a Kelly va un doveroso ringraziamento per questa battaglia a colpi di moda & morbidezza!
Commenti recenti