Tanto succede praticamente a tutte: durante le feste abbiamo acquistato almeno 2-3 chili in più e adesso si tratta di perderli, tornando al nostro peso normale. I risultati di pranzi, cene e brindisi si manifestano senza pietà sulla bilancia e di solito il primo dei buoni propositi per il nuovo anno è quello di rimettersi in riga: un po’ di dieta, un po’ di attività fisica in più et voilà, speriamo che il problema si risolva.
Ma lasciarsi dietro alle spalle i chiletti natalizi è una gran fatica, lo sappiamo benissimo. E allora tanto vale affrontare il problema con il sorriso sulle labbra e senza prendersi troppo sul serio.
A questo proposito, Jocca ha lanciato una divertente campagna pubblicitaria schierando in campo la sua personal trainer: si chiama Jenny e con il suo Jocca Training con Jenny vuole aiutarci a tornare in forma con allegria e molta autoironia.
Jocca training con Jenny è, infatti, un corso “intensivo” di buon umore in cui la stessa Jenny dimostra, attraverso filmati spiritosi che giocano con l’iconografia anni 80 delle trasmissioni di fitness, esercizi dall’ironia disarmante. In questi video vedrete come rassodare i glutei mentre ci si mette lo smalto, come tonificare le braccia sfogliando la propria rivista preferita oppure rafforzare le gambe con un saliscendi dai tacchi.
Sul sito di Jocca sono anche disponibili tre programmi alimentari che coniugano, in maniera sana e nutrizionalmente equilibrata, le esigenze di bellezza e benessere di tutte le donne. Realizzati con la consulenza di esperti nutrizionisti, i tre programmi alimentari proposti da Jocca – a cui le utenti possono accedere attraverso un test che le aiuterà ad individuare il programma più adatto alle loro esigenze – possono dare una mano a ritrovare la forma e il benessere. Ma – e in questo concordiamo in pieno- l’importante è non prendersi troppo sul serio….
Commenti recenti