Miss Italia alla stretta finale: a Jesolo anche otto miss curvy
Si è svolto lo scorso 11 settembre a Roma nella sede di Miss Italia il casting per trovare le candidate al titolo di Miss Forme Morbide 2013. Tra le partecipanti, cinquanta ragazze fiere della loro taglia, donne bellissime in armonia con le loro curve, otto si sono qualificate per le Prefinali Nazionali di Miss Italia, dal 29 settembre al 02 ottobre a Jesolo.
Le ragazze sono state scelte da Elisa D’Ospina (madrina del titolo, modella curvy e scrittrice) che continua con dedizione e passione la sua battaglia a favore del benessere e dell’accettazione di sé di tutte le donne. “Sono orgogliosa di loro. Voglio dare un segnale forte: finalmente quest’anno vere curvy approdano alle prefinali. Deve essere l’inizio di una nuova era dove la donna non è più schiava della taglia”, ha dichiarato Elisa al termine della manifestazione.
Le otto miss curvy sono:
Eleonora Finazzer (22 anni, di Trento)
Giulia Drogo (23 anni, di Torino)
Erika Piu (22 anni, di Castiglione della Pescaia -GR)
Marta Benincasa (18 anni, Roma)
Alessia Campanelli (19 anni, Napoli)
Serena Sara Sansone (23 anni, Napoli)
Ambra Vitiello (19 anni, di Pompei)
Rossella Pavoncelli (20 anni di Taranto).
Oltre a loro è stata selezionata come riserva Ilaria Maddalena (19 anni, di Bari) che entrerebbe in gioco nel caso in cui una delle otto miss sopra citate rinunciasse al titolo.
Ora non resta che aspettare i prossimi appuntamenti di Miss Italia, augurandoci che qualcuna delle nostre miss curvy arrivi in finale e perché no, anche a vincere il titolo…. Forza ragazze!!!!!!!!
Commenti recenti