Cresce il numero di uomini che preferiscono le curvy, l’abbiamo detto più volte. Una preferenza che riguarda il carattere, ovvero in primis l’allegria e la grande carica delle donne formose; l’estetica, perché non se ne può più dei fisici troppo esili ed è più bella la morbidezza. Ma anche il sesso. Eh già: pure fra le lenzuola, i maschietti scelgono la burrosità e qualche chiletto in più. La percentuale, secondo un sondaggio condotto dal portale SugarBBW.it fra mille iscritti, è pari al 79 per cento. E si parla pure di posizioni, eh.
Il 51 per cento degli intervistati predilige, durante il rapporto, una posizione in cui la donna si trovi di spalle al proprio compagno. Perché così è più facile ammirare tutte le forme della propria compagna. Per quanto riguarda la location – diciamo così – vince il letto: comodo, tradizionale ma soprattutto perfetto per dar sfogo a qualsiasi fantasia. Al secondo posto, con il 22 per cento delle preferenze, c’è la posizione che vede la donna curvy stesa su un tavolo e l’uomo in piedi di fronte a lei. Una cosa del genere capita in cucina oppure in soggiorno, dopo il pranzo o la cena, dunque in seguito a quell’altro grande piacere che è la buona tavola!
In terza posizione – con il 15,3 per cento delle preferenze – ci sono i rapporti consumati in piedi. Veloci, certo. Ma anche particolarmente eccitanti perché spesso consumati in situazioni estreme e posti inusuali… In ascensore, per esempio! Infine, l’11 per cento degli intervistati confessa di prediligere la posizione in cui la donna è dominante e stabilisce pure i ritmi del rapporto, adagiandosi sull’uomo e provocandogli piacere sia con il corpo stesso che con la vista…
Foto by Facebook
Commenti recenti